Essere certificati MPS ci pone come consulenti a tutto tondo nell'ambito della gestione documentale.
Il nostro obiettivo è quello di semplificare e migliorare i processi di stampa della tua azienda, per ottimizzare i costi e incrementare la produttività.
Quali vantaggi?
Il Managed Print Services prevede un ciclo strutturato in 5 fasi.
In ogni fase del ciclo vengono coinvolti tutti i decisori chiave, in modo tale da garantire che il servizio di stampa gestita sia funzionale, valido dal punto di vista commerciale e tecnicamente adatto.
Con questo tipo di approccio siamo in grado di garantire efficienza, produttività e risparmi sui costi di stampa.
Il primo step è quello di identificare le esigenze chiave di ogni impresa e individuare i costi della normale gestione documentale. In questa prima fase ci confrontiamo con te per capire il parco macchine esistente e il comportamento di stampa, riuscendo a cogliere i requisiti dei progetti e a stabilire il costo totale di proprietà allo stato attuale.
Creiamo un business case e progettiamo la soluzione più adatta per le esigenze di stampa e documentazione e il loro evolversi. Collaboriamo con te per definire il potenziale commerciale, proporti la soluzione di servizi e indicarti chiaramente i risparmi garantiti.
Implementiamo il programma allo scopo di assicurare una perfetta transizione alla nuova soluzione gestita, utilizzando una metodologia definita, corsi di formazione e comunicazioni per supportare sia l’azienda che gli utenti finali.
Faremo in modo che il tuo parco macchine e i flussi di lavoro relativi alla produzione di documenti mantengano prestazioni ottimali a lungo termine. Daremo la massima importanza al monitoraggio e al raggiungimento degli indicatori prestazionali concordati.
Utilizzeremo le informazioni sui servizi e le prestazioni acquisite per garantire miglioramenti continui, supportando le esigenze aziendali in evoluzione. Ti proporremo periodicamente azioni da intraprendere per migliorare le prestazioni dell'infrastruttura.